Translate

martedì 3 luglio 2012

Benvenuti!!!!

Il mio "Zio Tom" - Spaventapasseri alto 1 mt -
su disegno della bravissima Renee Mullins
Benvenuti nella mia pagina!!

Sono sempre emozionata quando creo qualcosa di nuovo ed anche in questo caso è cosi: Benvenuti in "A Fairy Dream"!!
Ma non dimentichiamo le buone maniere, mi presento: mi chiamo Laura e amo gli hobby creativi in particolar modo il Country Painting e le creazioni in pasta polimerica, feltro e patchwork!!!

Ma la pittura country è stato il mio primo amore, e devo questa scoperta alla mia carissima amica Dorella, si, proprio la bravissima artista di Nodi e Chiacchierino chiacchierinomakouk.blogspot.com che mi ha fatto scoprire questa bellissima arte e a Silvia della Merceria dal 1936 del Chievo che mi ha permesso di approfondire le tecniche delle mitiche artiste americane, grazie alle lezioni tenute da Alessio Meggiato.
Da qui in avanti ho continuato a sperimentare sempre cose nuove e ho abbinato le varie tecniche per creare delle cose uniche, ma soprattutto per divertirmi.
Ed ora eccomi qui, vi posterò le mie creazioni, che sono state fatte anche per bomboniere, per eventi particolari e anche solo da regalare ad amici per ricorrenze varie.

Ancora una volta benvenuti nel mio sogno fatato!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per qualsiasi commento vorrete lasciare!!!!